Centro assistenza telefonia e pc Napoli
La Bottega della Tecnologia - Regolamento riparazioni
Ricambi usati e/o rigenerati senza garanzia
Ricambi usati e/o rigenerati senza garanzia:
"La Bottega della Tecnologia" con la presente attesta che il ricambio deriva da un dispositivo usato e quindi privo di garanzia.
Esclusione della responsabilità:
- "La Bottega della Tecnologia" consiglia di leggere attentamente tutti i disclaimer e le avvertenze esposti in bacheca presso la nostra sede sita in via Nerva 24/A ;
- Invitiamo sempre i nostri clienti a controllare al momento della consegna eventuali malfunzionamenti, perciò in nessun caso "La Bottega della Tecnologia" può essere considerata responsabile per eventuali malfunzionamenti successivi all’atto della consegna oppure non evidenziati in sede di consegna;
- Consigliamo di elencare tutti i possibili problemi prima della riparazione, inoltre di assicurarsi di eseguire il backup dei dati e dei contatti, rimuovere tutte le informazioni riservate in quanto "La Bottega della Tecnologia" non è responsabile per danni o perdite di dati o altri software e file in memoria;
- "La Bottega della Tecnologia" non è responsabile per eventuali vizi materiali e/o danni quali graffi presenti sul ricambio utilizzato per la sostituzione in quanto le parti hanno accettato lo stato di fatto già prima della riparazione prendendone visione in sede di preventivo.
- Con la firma della presente si accetta la restituzione del dispositivo riparato privo di garanzia, nello stato di fatto;
Tentativi di riparazione:
Casi ed Avvertenze:
- "La Bottega della Tecnologia" consiglia di leggere attentamente tutti i disclaimer e le avvertenze esposti in bacheca presso la nostra sede sita in via Nerva 24/A
- In caso di dispositivi malfunzionanti, "La Bottega della Tecnologia" non assicura il buon esito della riparazione. Per tanto si accetta la probabilità di fallimento della riparazione e si accetta anche la possibilità di ulteriori danni derivante da qualsivoglia tentativo riparazione, stanti i principi di correttezza professionale e buona fede, si mette a disposizione della clientela il grado di specializzazione del riparatore il quale tuttavia è legato alle potenzialità delle dotazioni strumentali a sua disposizione;
- "La Bottega della Tecnologia" non sarà in alcun caso ritenuta responsabile dei costi di sostituzione o rimpiazzo, delle attrezzature o dei servizi, dei costi collegati ai periodi di inattività, della perdita dei profitti introiti o reputazione, di danni alla credibilità, perdita di dati, perdita di utilizzo, in caso o nell’evenienza di danni a qualsiasi attrezzatura associata o qualsiasi altro danno indiretto, incidentale, speciale o consequenziale in ragione del fatto che tali prodotti sono stati determinati essere difettosi o non funzionanti;
- Si fa nuovamente presente, che le avvertenze qui riportate riguardano "tentativi di riparazione" ovvero casi estremi, dovuti alla condizione critica dei dispositivi, nei quali le probabilità di risultato sono inferiori a quelle di riuscita;
- "La Bottega Della Tecnologia invita pertanto i clienti a leggere il presente foglio informativo e a chiedere le relative informazioni riguardanti le suddette riparazioni, onde sciogliere tutti i dubbi possibili, prima della consegna del dispositivo.
Ricambi nuovi con garanzia
"La Bottega della Tecnologia" offre una garanzia limitata a 3 mesi per tutti i prodotti nuovi. Qualsiasi prodotto venduto per la prima volta al cliente è fornito con una garanzia di assenza di difetti sia per i componenti che per la manodopera nelle condizioni d’uso regolari durante il periodo di garanzia. Il periodo di garanzia ha inizio nella data di riportata sul tagliando consegnato al ritiro del dispositivo riparato ed è valido come garanzia, fanno fede la data di intervento, il modello e il numero di serie del dispositivo, accompagnati dal timbro de "La Bottega della Tecnologia".
- Periodo di garanzia:
Durante il periodo di garanzia, i componenti hardware difettosi dei prodotti da noi forniti saranno riparati o sostituiti a discrezione de "La Bottega della Tecnologia". Il prodotto riparato e/o sostituito sarà quindi coperto dal momento della riparazione per un nuovo periodo di mesi 3.
- Come usufruire della garanzia:
"La Bottega della Tecnologia" è unicamente responsabile delle riparazioni effettuate e dei componenti sostituiti, pertanto il servizio di garanzia viene offerto solo per le richieste giunte entro e non oltre il giorno di scadenza dall’intervento, con consegna a cura del cliente dei dispositivi oggetto di riparazione.
- Limitazione di responsabilità:
"La bottega della tecnologia" si riserva il diritto di rifiutare l’assistenza in garanzia dei prodotti che si trovino in discutibili condizioni. Ha inoltre il diritto di prendere la decisione a riguardo di particolari casi come ad esempio:
- Danni provocati da cause di forza maggiore, come incendi, inondazioni, tempeste, terremoti, fulmini ecc.;
- Danni o incompatibilità causati dalla mancata esecuzione di un corretto utilizzo: esposizione a campi elettromagnetici esterni, esposizione diretta alla luce solare per eccessivi periodi, umidità e vibrazioni elevate;
- Danni causati da riparazioni o smontaggio non autorizzati del prodotto;
• Danni causati da qualsiasi altro abuso, utilizzo scorretto o improprio o impiego inadatto;
- Danni causati da urti e/o ammaccature o cadute;
- La presenza di cinque (5) o un numero inferiore di pixel difettosi sul display del dispositivo, che non può essere considerata una condizione coperta da garanzia in base alla policy del fabbricante.
Si dichiara: Questa garanzia sostituisce tutte le altre garanzie, esplicite o implicite, incluse la Garanzia implicita di commerciabilità, la garanzia implicita di idoneità per un particolare scopo e tutti gli altri obblighi o responsabilità di prestigio e non presume né autorizza altre parti ad assumersi qualsiasi responsabilità per conto della "Bottega della Tecnologia". Quanto precede costituisce l’unico ed esclusivo rimedio accordato al cliente in caso di fornitura di prodotti difettosi o non conformi e "La Bottega della Tecnologia" non sarà in alcun caso ritenuta responsabile dei costi di sostituzione o rimpiazzo, delle attrezzature o dei servizi, dei costi collegati ai periodi di inattività, della perdita dei profitti introiti o reputazione, di danni alla credibilità, perdita di dati, perdita di utilizzo, in caso o nell’evenienza di danni a qualsiasi attrezzatura associata o qualsiasi altro danno indiretto, incidentale, speciale o consequenziale in ragione del fatto che tali prodotti sono stati determinati essere difettosi o non conformi.
- Passaggi importanti:
"La Bottega della Tecnologia" consiglia di leggere attentamente tutti i disclaimer e le avvertenze esposti in bacheca presso la nostra sede sita in via Nerva 24/A.
Consigliamo di elencare tutti i possibili problemi prima della riparazione, inoltre di assicurarsi di eseguire il backup dei dati e dei contatti, rimuovere tutte le informazioni riservate in quanto "La Bottega della Tecnologia" non è responsabile per danni o perdite di dati o altri software e file in memoria.
Invitiamo sempre i nostri clienti a controllare al momento della consegna eventuali malfunzionamenti, perciò in nessun caso "La Bottega della Tecnologia" può essere considerata responsabile per eventuali malfunzionamenti non collegati e/o collegabili alla riparazione, successivi all’atto della consegna.